martedì 31 maggio 2011

"Spigoli" diventa ebook!!

Ci siamo! Finalmente "Spigoli", il primo pargolo di Caravan, s'è fatto ebook!

Lo trovate dal 1° giugno su bookrepublic.it, dove potete scaricare anche la mini guida di New York in appendice nel libro: "Dieci cosa da vedere, fare, mangiare quando vai a New York".

Nei prossimi giorni potrete scaricare altri capitoli del libro.

In effetti "Spigoli", essendo nato sul web come un blog di viaggio, era destinato in qualche modo a tornarci... E noi, proponendovi l'anteprima dell'anteprima, di seguito vi regaliamo un piccolo assaggio della mini guida...

Dieci cose da fare, vedere, mangiare quando vai a New York 

Uno. Il grado zero del burger. Prendi la linea R e scendia Cortland Street. Segui i turisti fino a Ground Zero – vedrai che anche tu, come loro, non riuscirai a resistere al fascino macabro di quel cratere – guarda in alto e goditi lo spettacolo del cielo aperto che nel Financial District è una recente novità pagata a caro prezzo. Entra nel Burger King sulla sinistra, quello che dà sui lavori di sgombro. È uno dei primi locali ricostruiti dopo l’attentato. Vacci verso le cinque di pomeriggio. Ordina un Angus Beef Burger. Sali al secondo piano e guarda fuori dalla finestra. Si vede la bandiera degli Stati Uniti che sventola, il sole che si riflette sui palazzi di fronte e le ruspe che lavorano nel tentativo di far sembrare normale qualcosa che normale non è. Aspettati una vera e propria epifania sull’Occidente. Se non arriva, goditi il burger e basta.

Nessun commento:

Posta un commento